Ti presento il mio team e ciò che amiamo fare.

Patrizia titolare LaltroSCATTO fotografi

Ciao, sono Patrizia,

sono una moglie e una mamma di due fantastici bambini, Federico e Paolo. Ho studiato fotografia professionale a Milano all’istituto di arti visive Steiner.
In me è sempre stato presente il grande desiderio di esprimermi con le immagini e di regalare emozioni attraverso le fotografie.
Questo mio sogno si è trasformato in realtà nel 2008 quando insieme a mio marito Gianluca e ai miei collaboratori, ho dato vita allo studio LaltroSCATTO fotografo di matrimonio a Milano.

Io e il mio team siamo specializzati nel reportage di matrimonio e in particolare nel raccontare il giorno del tuo matrimonio con un approccio discreto, in modo che tutto avvenga in maniera naturale e spontanea. Naturalmente, come puoi vedere nei nostri lavori, cerchiamo di farlo inserendo il nostro tocco artistico per donare alle tue immagini quell’unicità che meritano.

Amo questo lavoro perché mi offre la possibilità di raccontare uno dei giorni più emozionanti della tua vita di coppia in forma artistica. Questo, ti assicuro, è il grande stimolo che ci spinge a farlo sempre meglio.

Ora conosci un pochino più di me e di noi. Conosci meglio ciò che amiamo fare e il perché. Se deciderai di affidarci il meraviglioso compito di rendere eterni anche i tuoi ricordi, saremo davvero onorati di dare il massimo affinché ciò avvenga.

Anche a  me piacerebbe davvero conoscerti meglio, colgo quindi l’occasione per invitarti presso il mio show room, non vedo l’ora di scoprire tutti i dettagli che renderanno unico il tuo matrimonio.

il tuo matrimonio è unico, prova la differenza.

ottieni subito maggiori informazioni

Pin It on Pinterest