Come fotografo i matrimoni a Milano.

Eccomi, sono Patrizia,

sono una fotografa professionista e ho studiato a Milano questa fantastica arte.

Nel corso degli anni, insieme a mio marito Gianluca e al mio team, mi sono specializzata nella fotografia di matrimonio con la particolare specializzazione nel fotoreportage.

Raccontare un giorno così importante per te è davvero una grande responsabilità ma che adoro prendere in quanto amo questo lavoro e amo lasciare che le mie foto parlino di te.

Fotografo matrimoni Milano: gli sposi

Perché scegliere LaltroSCATTO?

perché saremo in due fotografi

Il tuo matrimonio sarà raccontato così in maniera molto più completa e da più punti di vista. Saremo integrati nella festa per cogliere ogni dettaglio e dare così la giusta importanza al tuo giorno di festa.

perché siamo dei professionisti

Oggi, più che mai, non basta più avere una bella e costosa macchina fotografica. Per dare al tuo matrimonio il valore che merita hai bisogno di professionisti. Noi lo siamo e daremo al tuo racconto anche quel tocco artistico per renderlo davvero solo tuo.

perché non ti stresseremo

Niente pose forzate, niente sorrisi finti e soprattutto niente uscite di ore che vi allontanano dai vostri invitati. Realizzeremo per voi un racconto autentico e naturale senza alcun condizionamento.

Fotografo matrimoni Milano: gli sposi in festa

Ottieni subito maggiori informazioni.

Scegli anche tu LaltroSCATTO – fotografo matrimonio Milano.
Compila ora il modulo o, se preferisci, chiamaci, ti risponderemo oggi stesso.

fotografo matrimonio Milano - Patrizia titolare Laltroscatto

Preferisci parlare con me?

Scopri subito come fotografo il tuo matrimonio a Milano e provincia, sarò felicissima di prepararti una proposta personalizzata su misura per te.

Pin It on Pinterest